Referenze

Nel 2004 il periodico di cultura illuminotecnica “Lighting Magazine” ha dedicato un articolo alla realizzazione del complesso sportivo “Aquatic Center in the National Sport Complex” realizzato ad Hanoi in Vietnam il cui progetto esecutivo degli impianti termotecnici è stato realizzato dalla Paolo Barchi S.r.l.


Il 22 dicembre 2011 abbiamo ricevuta la seguente mail da parte di Paolo Ferreri, vice presidente di Piaggio Aero Industries S.p.a., che ha valorizzato i nostri sforzi:

Paolo, nel farti i miei migliori auguri di buone feste vorrei ringraziarti per la disponibilità, tenacia e professionalità che hanno consentito di progettare, sviluppare e realizzare la cabina di verniciatura del Service Center Piaggio Aero di Genova – Aeroporto. Il risultato è stato il primo velivolo P180 dell’Aeronautica Militare verniciato qualche giorno fa all’interno del locale e di cui ti invio la foto esposta nell’intranet aziendale di Piaggio Aero. Gradirei che il mio ringraziamento venisse esteso a tutti i tuoi collaboratori che hanno partecipato a questo complesso e importante investimento.